Edison luce e gas

Quante volte ci siamo lamentati all’arrivo della bolletta bimestrale di luce e gas? E diciamoci la verità, per sentirci in pace con noi stessi, lanciavamo la colpa su figli e partner?

Oggi possiamo trovare una comoda e rapida soluzione e se intendiamo risparmiare qualcosina (e con i tempi che corrono è cosa ben gradita) non ci resta che provare Edison Luce&Gas.

La nuova compagnia leader nel settore energetico che, grazie alle sue centrali elettriche e di gas, (le più efficienti  ed ecologiche d’Europa ) e alla sua ormai affermata esperienza sia nella produzione che commercializzazione delle fonti di energia , offre un sistema innovativo e tecnologico con un solo scopo : tagliare i costi delle  nostre bollette!

Passare ad Edison è estremamente semplice : non c’è bisogno di sostituire il nostro impianto, nessun tecnico invaderà la nostra casa e durante il passaggio i servizi non saranno mai interrotti, evitando così spiacevoli inconvenienti.

Basta chiamare il numero verde attivo 24h su 24h, 7 giorni su 7 oppure visitando il sito presente in rete.

Oltre a riscontrare vantaggi economici scoprirete che la lettura delle bollette non è mai stata così semplice : mettono in risalto quali sono stati i consumi effettivi e quindi quello che ci spetta pagare nel periodo indicato. Cosa aspettate?

Articoli Simili:

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

I link nei commenti potrebbero essere liberi dal nofollow.