Conad – raccolta punti e veri vantaggi.

Pochi giorni fa’ si è chiusa la campagna punti CONAD dove è stato possibile accumulare il bonus delle nostre spese dal 2008 fino al 27 Marzo 2011.

Non voglio certamente pubblicizzare la catena ( che già da sola lo fa’ sulle nostre reti tv nazionali) ma andare incontro al cliente essendo anch’io una consumatrice.

Il grosso marchio propone sempre delle ottime offerte, alle volte ho acquistato anche le carni e posso dire che non c’è da lamentarsi nonostante sia abituata ai prodotti “paesani” e ami comprare altrove le mie proteine :).

Se però vi dovesse capitare una cena improvvisa e vi trovate proprio alla CONAD, non vi preoccupate, state tranquilli.

Ma veniamo a noi: cosa c’è di veramente vantaggioso, come dice la canzoncina dello spot, “sotto questo cielo” ?

Girando supermercati a non finire , dalla COOP al CARREFOUR, SIDIS, DECò, FUTURA.. devo spezzare una lancia a favore della CONAD! La sua nuova strategia di raddoppiare i punti ( superati i 25 € di spesa) tutti i martedi e venerdi, non è niente male.

Pensateci bene: la spesa è per tutti noi un obbligo quotidiano, di questi tempi inoltre dobbiamo per forza acquistare al supermercato (perchè il risparmio si vede e si sente) . A questo punto perchè non  scegliere proprio quei due giorni alla settimana cercando di accumulare più punti  possibile?

Il catalogo accontenta veramente tutti, grandi e piccini. Vi dirò di più : sapete da cosa è scaturita la voglia di informarvi ? Dal fatto che io stessa non sapevo di questa cosa e quindi non stavo attenta se fosse martedì o sabato, quando avevo voglia uscivo allo scopo di riempire il mio frigo. Cosa ho scoperto? se avessi badato a questo dettaglio  oggi avrei un piumone, una pentola ed un coperchio salvafreschezza in più. Tutti i bonus che ho perso avevano infatti l’equivalente in punti degli oggetti appena elencati.

Il mio consiglio? Se avete un punto vendita vicino casa vostra pensate anche a QUANDO andarci e ne vedrete ricompensa alla fine della prossima campagna regali .

Spero di essere stata utile!!!

Articoli Simili:

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

I link nei commenti potrebbero essere liberi dal nofollow.