La nintendo Wii, pur essendo una delle più innovative console di gioco degli ultimi anni, pecca di una grande falla rispetto alle sue dirette concorrenti.

Non permette infatti, pur essendo dotata di un lettore ottico, di riprodurre DVD.

A tal proposito si sono mossi un gruppo di hacker, che attraverso una serie di modifiche semplici di questa console, hanno contribuito a trasformarla in un lettore DVD, a far girare su di essa altre applicazioni non proprietarie della casa Nintendo e a permettere il backup dei giochi su un hard disk esterno.

Quindi, se non siete soddisfatti delle limitazioni che trovate sulla vostra Nintendo Wii appena comperata, potrete trovare tutto l’occorrente  per utilizzare al massimo la vostra console  di gioco, sul sito web www.wiibrew.org, dove sono presenti trucchi e molte guide pratiche ben fatte.

Attenzione però a ricordare, che tali modifiche causano l’annullamento immediato della validità della garanzia del prodotto. Questo articolo è solo a titolo informativo e non vuole invogliare assolutamente alla pirateria, da cui ci discostiamo completamente.

Di rompas

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I link nei commenti potrebbero essere liberi dal nofollow.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.